Serie B, il valzer delle panchine: Aquilani molto corteggiato

Serie B, il valzer delle panchine: Aquilani molto corteggiato

Sta prendendo sempre più forma la serie B 2024/25. Tiene banco in questa fase la scelta, per tutte le squadre, dell'allenatore, e a voler ben vedere non sono tante le compagini che confermano le loro guide tecniche: stiamo parlando di Brescia (Maran), Carrarese (Calabro), Cremonese (Stroppa), Juve Stabia (Pagliuca), Mantova (Possanzini), Modena (Bisoli), Sampdoria (Pirlo) e Spezia (D'Angelo).

Accanto a questo gruppo, si pongono le squadre che hanno deciso di cambiare e che hanno già ufficializzato le loro nuove guide tecniche. Spiccano su tutte Palermo e Sassuolo, che hanno preso rispettivamente Dionisi e Grosso. A queste possiamo aggiungere Cesena e Pisa, che al netto di clamorosi dietrofront ufficializzeranno a breve D'Aversa e Inzaghi.

Le restanti otto squadre non hanno ancora deciso. Congelata attualmente la scelta della Salernitana, al centro di una cessione societaria. Poi c'è il Bari con tanti nomi sul tavolo, il Cittadella tra Gorini e un cambio generazionale, e il Cosenza che non si aspettava le reticenze di Viali. Il Frosinone vuole convincere Vivarini, e in tal caso il Catanzaro farebbe all-in su Aquilani, cercato però anche dalla Reggiana che, in caso contrario, si affiderebbe a Fabio Caserta.