Palermo, dal City Football Group potranno arrivare massimo 3 calciatori: tutti i papabili nomi
La premessa del titolo è chiara: il Palermo potrà tesserare soltanto 3 nomi provenienti da casa City. O, per meglio dire, da Manchester: idealmente, potrebbe prenderne tre per ogni squadra di casa City Football Group, ma basti sapere che molti dei calciatori attualmente sparsi tra i vari club della galassia Sky Blues sono di proprietà del club inglese.
I nomi spendibili, però, cominciano a circolare e portano anche ad alcune conoscenze già sentite nei mesi scorsi: il primo nome spendibile, ad esempio, è quello di Nahuel Ferraresi. Il centrale di proprietà del Manchester City sarebbe dovuto arrivare in prestito al posto di Simon Graves, prima di farsi male sul finire del mese di gennaio.
Un altro nome, su cui pende però ancora la spada di damocle del passaporto comunitario non ancora ottenuto, è quello di Nahuel Bustos: centravanti - e all'occorrenza anche trequartista e ala - ex Girona, oggi in prestito al Tallares de Cordoba, in passato venne accostato a Milan e Roma e paragonato a Lautaro Martinez. Sempre in avanti, invece, freddino per adesso il nome dello spagnolo Pablo Moreno che dopo aver conquistato una promozione col Girona ha stentato in massima serie portoghese col Maritmo.