Tedino: «Zeman inimitabile. Nazionali? Per noi un disagio»

Tra i convocati ci sarà anche un Primavera, Rizzo o Gallo

Tedino: «Zeman inimitabile. Nazionali? Per noi un disagio»

Nel corso della conferenza stampa, Tedino ha parlato del tecnico del Pescara Zeman: «Un maestro. Un allenatore inimitabile dal punto di vista tecnico-tattico. Di lui mi è sempre piaciuta la voglia di far male agli avversari».

 

PRIMA PARTE CONFERENZA DI TEDINO

 

Dopo Pescara, ci sarà un'altra trasferta a Cremona dove mancherà Nestorovski, convocato dalla Macedonia: «Abbiamo provato a non mandarlo, ma giustamente i macedoni tengono a salire nel ranking. Loro fanno il loro percorso, ma a noi crea un disagio. La situazione non riguarda solo Palermo e Macedonia, è un discorso più ampio».

Senza Nestorovski, i numeri hanno dimostrato che il Palermo fa fatica a vincere: «Lui è un leader, ma i suoi gol vengono anche dall'ottimo lavoro di squadra. Sono sicuro che farà bene».

 

INFORTUNIO PER POMINI: LE SUE CONDIZIONI

 

Tra i convocati per Pescara ci sarà un giovane Primavera. Tedino deve scegliere tra Gallo, autore di una tripletta contro il Benevento  in Coppa Italia e Rizzo: «Puntiamo molto su di loro. Gallo ha gamba e ha il sinistro, entrambi hanno margini di crescita ma dipende da loro. Li teniamo in considerazione»