GdS - "Brunori, ora serve chiarezza"

GdS - "Brunori, ora serve chiarezza"

Oggi l'edizione del 'Giornale di Sicilia' si è soffermata con un articolo di Luigi Butera su Matteo Brunori.

"Consuetudine - scrive Butera - vuole che in ritiro parli subito l'allenatore (e così è stato a Livigno) e che il giorno dopo in cattedra salga in capitano". L'articolo pertanto puntualizza su questo fatto: a parlare sarà oggi invece Jacopo Segre, che ha rinnovato ufficialmente il contratto fino al 2027, e non Brunori. Nella giornata di ieri, mister Dionisi ha confermato che il capitano non sarà mai un caso e che fa parte del progetto.

Tuttavia, "il suo silenzio fa rumore". Brunori avrebbe infatti deciso di non parlare "perché non si sentirebbe ancora sereno dopo la burrasca di fine stagione" e la società sarebbe stata concorde nella volontà di non esporre ulteriormente un calciatore su cui vuole puntare.

Brunori, inoltre, avrebbe deciso - riporta Butera - di non posare per uno shooting fotografico sulle nuove maglie al 'Barbera' per "motivi familiari". I tempi erano effettivamente stretti, ma altri hanno deciso comunque di presenziare all'iniziativa.

C'è forse dell'altro? Qual è la posizione di Brunori: restare o andare via in Serie A? Sembra essere giunto il momento per spazzare via le zone d'ombra.