Cudini: «Il Palermo ha una rosa profonda, il Mantova non è una meteora»

Le parole dell'ex tecnico dell'Ascoli, fra le altre, ai microfoni del "Corriere Adriatico"

Cudini: «Il Palermo ha una rosa profonda, il Mantova non è una meteora»

Mirko Cudini, ex tecnico fra le altre dell'Ascoli, ha parlato degli equilibri in questo campionato di Serie B in un'intervista rilasciata ai microfoni del "Corriere Adriatico". Ecco, di seguito, alcune delle sue dichiarazioni:

PALERMO
"Il Palermo ha mancato l’obiettivo di poco lo scorso anno, ha una rosa profonda, giocatori che potrebbero essere titolari in altre squadre che lì sono alternative".

MANTOVA
"Conosco Modesto, un allenatore che ha saputo trasmettere la mentalità giusta. È stato confermato dallo scorso anno, è una fortuna per noi tecnici quando si può dare continuità al lavoro svolto in precedenza. Il Mantova non è una meteora anche se non ha la rosa del Palermo. Il Modena ha qualcosa in più del Mantova ma al momento non ha la stessa brillantezza".

LE TRE RETROCESSE
"Ho fatto la Serie B per tanti anni, so bene quanto conti alla lunga la regolarità. Il Pisa sicuramente è destinato a risalire, la Cremonese ha cambiato allenatore, ha un organico importante ma il campionato cadetto è lungo e ti offre la possibilità di rientrare".