Di Marzio - Palermo, in arrivo Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina

Di Marzio - Palermo, in arrivo Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina

Se ne era parlato qualche giorno fa, nel calderone dei numerosi calciatori accostati al Palermo nell'ultimo mese, ma quello di Niccolò Pierozzi ora è un nome che starebbe per tingersi di rosanero. Lo ha riportato in questi minuti Gianluca Di Marzio, che ha parlato dell'imminente approdo del terzi destro classe 2001 alla corte di Dionisi.

Si tratta del gemello di Edoardo, che nel 2022 vestì la maglia del Palermo per 6 mesi, con solo pochi minuti disputati ad agosto. In quella stessa stagione, sotto la guida di Pippo Inzaghi alla Reggina, Niccolò Pierozzi si rese protagonista di una entusiasmante stagione da titolare, con ben 4 gol e due assist. Meno fortunata la sua avventura a Salerno, in serie A, nel girone di ritorno della scorsa stagione, con la retrocessione della squadra campana, ma che lo ha visto siglare il suo primo gol in serie A, all'Allianz Stadium contro la Juventus.

Non sono ancora noti i dettagli della trattativa, tra formule ed eventuali cifre, ma quel che ormai pare praticamente certo è che Niccolò Pierozzi comporrà il pacchetto di laterali bassi destri del Palermo, assieme a Diakité