Tedino: «In trasferta abbiamo qualche spazio in più»

Le parole del tecnico rosanero anche per Maurizio Zamparini

Tedino: «In trasferta abbiamo qualche spazio in più»

Bruno Tedino può essere soddisfatto dopo la bella vittoria in casa dell'Avellino che ritorna in testa alla classificadopo un turno. Il tecnico del Palermo ha parlato ai microfoni di Sky: 

 

«Diciamo che in trasferta riusciamo ad avere qualche spazio in più e la squadra riesce ad esprimere di più la propria qualità sentendo meno la pressione di dover vincere per forza, al di la del fatto che contro il Cittadella abbiamo fatto una brutta figura - ha esordito Tedino - Oggi non era facile, siamo stati in dieci uomini per più di un tempo ma siamo riusciti a portare a casa questa partita. Jajalo? E' un uomo con la U maiuscola, è uno che semplifica, è un ragazzo che ha la testa sulle spalle. Gnahorè? Eddy ha fatto molto bene da mezzala e poi da interno, sono contento. Cosa da migliorare? Trovare spazi con Igor Coronado e migliorare la struttura fisica, in questo momento abbiamo pareggiato questo difetto col gioco,la palla è andata veloce, ma possiamo migliorare anche lì non sarà facile ma ci proviamo». 

 

Il Palermo risponde presente. Al Partenio tre punti preziosi

 

Infine, una menziona a Zamaprini, che sta passando momenti non semplice con l'istanza di fallimento in corso: «Zamparini ci ha messo in condizioni di lavorare serenamente, è uno che ci tiene. Oggi abbiamo dato un segnale importante, adesso è arrivato il momento di gioire per lui».