Panta rei. Mirri venerdì svelerà il futuro

Panta rei. Mirri venerdì svelerà il futuro

Finito il campionato, è tempo di futuro. Quanto meno ci si augura, è ora che si deve tessere la tela in vista della prossima stagione. Inutile perderci in discorsi e premesse tedianti, il pensiero è soltanto uno: cosa dirà Mirri in conferenza stampa? Si vende? Sì, no, chissà... E tutto il pacchetto azionario? Chi ha ucciso l'Uomo ragno? Ma Marlena perché non torna a casa?

 

L'attesa è alta per le parole che il presidente Dario Mirri pronuncerà venerdì. Chiaramente il futuro societario è il pensiero principale del tifoso rosanero. Da Viale del Fante trapela l'assoluto silenzio, ma la cessione o meno del Palermo è determinante per il prossimo futuro.

Con Hera Hora ancora al comando, al netto ovviamente di Tony Di Piazza, lo scenario rimarrebbe quello attuale. 

"Abbiamo le risorse per poter affrontare serenamente il prossimo campionato. Siamo assolutamente in linea con il piano triennale, pandemia permettendo". 

 

Parole e musica di Mirri, pronunciate in quel di Torretta, con cui ha rassicurato la piazza.

Qualora dovesse esserci il tanto atteso (dai tifosi) passaggio di consegna ad un nuovo gruppo, lo scenario cambierebbe. 

Una nuova società, con denaro fresco a rimpinguare le casse di Viale del Fante, permetterebbe alla piazza più velleità rispetto al presente.

 

Panta rei: è tutto in divenire. 

Intanto Mirri venerdì svelerà il prossimo futuro, con un imperativo a cui non derogare: evitare errori fatti e ripetuti, con colpa, durante la stagione appena conclusa.