Panchine di B: due squadre ancora senza guida

Panchine di B: due squadre ancora senza guida

Nell'intricato mosaico della prossima serie B ci sono ancora alcune tessere non posizionate: stiamo parlando della Salernitana e del Catanzaro, rimasto "orfano" di Vivarini che è andato al Frosinone, e della Salernitana, che ha ricevuto le dimissioni di Sottil a seguito dei problemi societari di cui vi abbiamo parlato ieri.

I giallorossi, dopo un lungo casting che ha coinvolto diversi allenatori (compreso mister Corini) hanno optato per Fabio Caserta: il tecnico calabrese viene da un'esperienza tutto sommato positiva alla guida del Cosenza, che lo ha però esonerato durante la stagione. Sarà comunque rivoluzione, dato che oltre a Vivarini lasceranno molti dei perni di questa stagione, da Vandeputte a Fulignati passando per Iemmello, anche lui al centro del mercato.

A Salerno, invece, tanta confusione. Il ridimensionamento tecnico che si profila a seguito della mancata cessione societaria non ha convinto Sottil. Sembrava fatta, allora, col tecnico del Latina Gaetano Fontana, ma sono sorti altri problemi. A questo punto si pensa anche a Gaetano Lucarelli, che nell'ultima stagione ha allenato il Catania.