Palermo, ecco lo staff tecnico di mister Dionisi
A circa un mese dall'annuncio di Alessio Dionisi come nuovo allenatore del Palermo, la società rosanero ha comunicato sul proprio sito ufficiale la composizione dello staff tecnico della stagione 2024/25. Il vice di Dionisi è Paolo Cozzi, che lo ha seguito anche nelle esperienze di Venezia, Empoli e Sassuolo, e con un passato rosanero come collaboratore di Devis Mangia nel 2011.
Anche Fabio Spighi, uno dei due preparatori atletici, è un fedelissimo del mister toscano, avendolo accompagnato dall'Imolese fino al Sassuolo, e assieme a lui ci sarà Emanuele Tononi, preparatore della SPAL dal 2021.
Tre invece i collaboratori tecnici, Diego Daldosso, Massimiliano Sigolo e Luca Vigiani. I primi due sempre al seguito di Dionisi, mentre Vigiani ha allenato la Primavera del Bologna dal 2021 fino all'esonero nel febbraio di quest'anno.
Guido Nanni è il nuovo preparatore dei portieri. Nota la sua esperienza di 6 anni alla Roma, dal 2010 al 2016, mentre l'ultima esperienza lo ha visto volare in Arabia Saudita, per lavorare con l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Gli unici due membri dello staff che hanno conservato il proprio posto sono il Match Analyst Federico Montalto e Guglielmo Pillitteri, assistente dei preparatori atletici.