Palermo, sono tornati i prestiti: in pochi hanno chances di permanenza

Palermo, sono tornati i prestiti: in pochi hanno chances di permanenza

Come da comunicato, oggi partiranno per il ritiro anche tutti i giocatori di proprietà del Palermo rientrati dai rispettivi prestiti, ad eccezione di Mladen Devetak. Per la maggior parte di loro, però, è difficile immaginare un futuro in maglia rosanero.

In difesa sicuramente Patryk Peda verrà valutato. Il giovane difensore viene da una stagione in C alla Spal, e si parla un gran bene di lui. A centrocampo, invece, poche chances per Broh e Damiani: entrambi, di certo, troveranno facilmente squadra in C. Damiani in particolare viene da una stagione abbastanza positiva in forza alla Juventus Next gen. Qualche chance di permanenza in più, invece, per Dario Saric, che verrà valutato da mister Dionisi.

In attacco sono tornati Corona e Beppe Fella. Il primo deve ancora completare il suo percorso di maturazione, dunque dopo l'esperienza positiva nella primavera dell'Empoli si cimenterà in una squadra di club. Fella, invece, verrà girato ancora in serie C: su di lui si registra l'interesse della Cavese.