Palermo, si ferma Accardi

Palermo, si ferma Accardi

 

Il Palermo contro l’Acireale domenica scorsa ha rimediato la sua seconda sconfitta stagionale dopo quella contro il Savoia. Proprio quest’ultima, con la vittoria per 2 a 1 contro l’Acr Messina, ha portato il distacco in classifica dai rosanero a cinque punti.

 

Un periodo non certo brillante per la formazione di Pergolizzi che deve fare i conti con i diversi indisponibili. Agli infortunati Sforzini e Corsino si è aggiunto anche Mario Alberto Santana, che ha rimediato la rottura del tendine D’Achille destro nella gara persa dai rosanero contro l’Acireale.
A complicare ancor di più la situazione in vista della sfida contro il Castrovillari in programma domenica alle 14:30 allo stadio Mimmo Rende, le squalifiche di Lancini e Vaccaro. Mentre il primo ha rimediato un’espulsione per doppia ammonizione nella gara contro l’Acireale, il terzino, già diffidato, ha anche lui rimediato un giallo contro i granata.

 

Ma le assenze di Lancini e Vaccaro in difesa potrebbero non essere le uniche. Secondo quanto riportato dall’edizione del Giornale di Sicilia oggi in edicola, Pergolizzi potrebbe dover rinunciare anche ad Andrea Accardi.

 

Uscito anzitempo dall’allenamento di ieri pomeriggio, il difensore palermitano ha accusato un fastidio al flessore della gamba destra. Un infortunio che non desta troppe preoccupazioni, ma il difensore non prenderà parte al test contro il Casteldaccia in programma questo pomeriggio al Pasqualino “Stadium” di Carini.

 

Contro il Castrovillari il tecnico Pergolizzi potrebbe schierare Accardi come terzino sinistro al posto di Vaccaro, mentre Crivello e Peretti dovrebbero essere i centrali di difesa.