Angelozzi alla presentazione di Vivarini: "Mazzitelli incedibile, ma ha un prezzo. Caso sarà valutato"

Angelozzi alla presentazione di Vivarini: "Mazzitelli incedibile, ma ha un prezzo. Caso sarà valutato"

Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vivarini, svolta ieri, il DS frusinate Guido Angelozzi, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha chiarito anche la posizione di due calciatori al centro, più volte delle attenzioni del Palermo.

In primis, Luca Mazzitelli, mediano perno del centrocampo e capitano del Frosinone, che al momento è stato definito incedibile: "Vogliamo tenere tutti i giocatori, ora vediamo quando andremo in ritiro. Il mister farà dei colloqui con tutti i calciatori, se ci sarà qualche richiesta la valuteremo. Mazzitelli è un giocatore importante, che ha un valore, chi lo vuole deve pagare. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenere tutti".

La questione Giuseppe Caso, protagonista della promozione e relegato ai margini dell'organico in serie A, ha tenuto banco per tutta la durata del calciomercato invernale, con il calciatore che, dopo aver rifiutato le destinazioni proposte, era rimasto fuori rosa nel girone di ritorno. Con l'avvento di Vivarini e una serie B da disputare, però, Angelozzi non esclude che possa tornare la punta di diamante che è stata due anni fa: "Caso ha un contratto con il Frosinone. L’anno scorso ci sono state delle scelte che chi sta nel Frosinone, a prescindere dal nome che ha, deve accettare. Chi l’accetta siamo contenti, chi non l’accetta sta fuori. Caso verrà in ritiro con noi e se dimostra che piace al mister e vuole restare resta, sennò fuori. Ma questo vale per tutti, non solo per Caso. Noi siamo rispettosi con tutti, ma vogliamo anche rispetto"