Dubbio in difesa per Tedino. La rassegna stampa

La rassegna stampa di oggi

Dubbio in difesa per Tedino. La rassegna stampa

Il Giornale di Sicilia apre la sezione sportiva con il titolo «Il picciotto o il polacco?» per un dubbio che deve sciogliere Tedino in vista della partita di sabato contro lo Spezia. In sottotitolo «Subito emergenza in difesa per la squalifica di Bellusci, ballottaggio fra il palermitiano Accardi e Szyminski. Partite senza i nazionali, pure i tifosi scrivono alla lega». In taglio alto si parla di mercato «Serve una punta, il Palermo è ancora sul mercato». In sottotitolo «Tre i nomi sul taccuino del ds Lupo: Monachello, Cacia e Di Carmine. Rispoli potrebbe restare». Mentre di spalla l'intervista a Devis Mangia: «I rosa sono favoriti, Coronado può stupire». 

 

La Gazzetta dello sport, a pagina 26, parla di Serie B con uno sguardo sui rosanero: «Palermo, rotta sulla A. Gli esperti sicuri: Squadra da battere». In occhiello «Colantuono: Favorite le retrocesse grazie al paracadute. Mandorlini: Il Bari sarà outsider». Nella sezione "Tutto Sicilia" si parla di due protagonisti rosanero «Nestorovski e Trajkovski, gol macedoni per il Palermo». In occhiello «Il primo fra i pochi rosanero positivi nella stagione della retrocessione è chiamato a fare la differenza, l'altro cerca il rilancio in B». Di spalla le parole di Rolando: «C'è concorrenza. Mi farò trovare sempre pronto». In taglio basso «Jajalo, il polpaccio non è più un problema». 

 

Il Corriere dello Sport dedica un trafiletto a pagina 31 al Palermo «Sarà un Palermo tutto straniero». In sottotitolo «Sabato con lo Spezia potrebbe giocare una squadra senza alcun italiano»