Simone Inzaghi: «Il rapporto con mio fratello Filippo è speciale, speriamo che quest'anno ce la faccia con il Palermo»
Le parole del tecnico dell'Al-Hilal ai microfoni de "il Giornale"
Ecco, di seguito, alcune delle sue dichiarazioni:
ALLENATORE CON CUI SI CONFRONTA DI PIÙ
"Ho tanti amici, buona confidenza anche con Guardiola e Luis Enrique, ma ovviamente il rapporto con mio fratello è speciale. Lui guarda le mie partite e io le sue. E poi ci scambiamo le impressioni al telefono. Filippo ha stabilito un grande rapporto con Palermo e con il club. Speriamo che quest’anno ce la faccia".
PRESENTE ALL'AL-HILAL E IL FUTURO
"Sono molto dentro al presente, il futuro può aspettare. Qui ho tutto e voglio dare tutto a questo club. L’anno scorso siamo stati l’unica squadra imbattuta al mondo, quest’anno vogliamo alzare nuovi trofei. L’Italia è nel mio cuore, l’Europa sarebbe un grande stimolo. Il mio inglese è migliorato molto, la lingua non sarebbe un ostacolo".
COSA SUSCITA IL MOMENTO DELLA LAZIO
"Tristezza, spero che si esca presto da questa situazione difficilmente sostenibile. I tifosi che non vanno allo stadio sono i primi a soffrirne. Conosco bene l’ambiente: sono arrivato alla Lazio a 23 anni e ne ho trascorsi lì 22, anche se è stato quasi un caso".
Redazione