Coronavirus Palermo, positivo un medico di Villa Sofia

Coronavirus Palermo, positivo un medico di Villa Sofia

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

I casi da Covid19 in Italia, purtroppo, sono molteplici. I medici e gli infermieri, con le risorse che hanno, stanno lavorando incessantemente, giorno e notte, per cercare di combattere questo virus.

 

Ma proprio loro, lottando in prima linea, sono maggiormente in pericolo. Il numero di medici e operatori sanitari che sono entrati in contatto con il Sars-CoV2 sono tantissimi, e tuttora vengono riscontrati casi di positività tra i medici.

 

A Palermo, uno degli ultimi casi. Come riportato dal gds.it, un medico che lavora a Villa Sofia è risultato positivo al Covid19 ed è ora ricoverato all’ospedale Cervello.

 

«La Tac ha confermato che è in atto una forma molto aggressiva di polmonite. "Aveva la febbre da alcuni giorni poi si è presentato in ospedale ed è stato ricoverato", raccontano i colleghi. Anche la moglie è positiva, ma le sue condizioni non sono gravi tanto che non è stato necessario il ricovero.

 

Altri due medici del pronto soccorso pediatrico nei giorni scorsi erano risultati positivi al coronavirus. Uno è stato ricoverato, ma le sue condizioni sono considerate buone mentre un altro è rimasto a casa in quarantena».  

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

PERGOLIZZI: «STA CAMBIANDO IL MODO DI VIVERE. NOI E IL SAVOIA...»

 

PALERMO, RIMBORSO ABBONAMENTI: SAGRAMOLA CHIARISCE

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 31 MARZO IN SICILIA

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 31 MARZO IN ITALIA

 

MUSUMECI: «ENTRO IL 10 APRILE ATTIVEREMO 200 NUOVI POSTI DI RIANIMAZIONE»