«Il Palermo è in C, ora puntiamo alla Serie B» Parla Di Piazza

«Il Palermo è in C, ora puntiamo alla Serie B» Parla Di Piazza

“Il Palermo è praticamente in C. Promozione conquistata alla grande, ora meritiamo rispetto.

Non voglio sorprese ma un Palermo in una C di livello, non semiprò. Per l’iscrizione, ci hanno imposto di pagare un milione di euro. Lo stesso non era avvenuto con Venezia, Parma e Bari. Non ci siamo lamentati e nessuna società ci è venuta incontro. Ora discutono di uguaglianza. La premessa era che, vinto il campionato, saremmo tornati tra i professionisti".

 

Sono queste le prime parole del vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza che analizza l'attualità in casa rosanero guardando alla prossima stagione, tra promozione e riforma del calcio italiano. Di seguito una parte della sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

 

Sulla stagione disputata

"La squadra è stata formata in tre settimane, abbiamo comandato dalla prima all’ultima giornata, pubblico e tifosi sono stati i veri trascinatori. Vorrei dare il giusto merito a Sagramola e Castagnini, che hanno scelto i giocatori e, se mi consentite, anche a Paparesta che ha segnalato Felici, rivelazione della stagione.

Le perdite sono state superiori alle attese, più di un milione, l’importante però era raggiungere l’obiettivo. Poi ci si è messa di mezzo l’epidemia che ha cancellato incassi, pubblicità, diritti tv, difficoltà che si dovranno affrontare".


 

DIRETTA/FORZAPALERMO.IT TALK - DOMENICA 10 MAGGIO

 

AGGRESSIONE AUTISTA AMAT: LA SOLIDARIETA' DI ORLANDO

 

SERIE A, CELLINO CAMBIA IDEA: «BISOGNA RIPARTIRE»

 

CORONAVIRUS SICILIA, IL BOLLETTINO DEL 10 MAGGIO IN SICILIA

 

CONTROLLI A MONDELLO, MENO PERSONE IN SPIAGGIA

 

2 SETTEMBRE 2007: LIVORNO-PALERMO 2-4, OPERAZIONE NOSTALGIA