Nestorovski in vendita: c'è anche lo Sporting Lisbona

Nestorovski in vendita: c'è anche lo Sporting Lisbona

 

Ilija Nestorovski potrebbe essere ceduto. Lo Sporting Lisbona si sarebbe fiondato su di lui, oltre le voci di interessamento che vengono da Francia e Turchia. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia i portoghesi sarebbero alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio di Bas Dost, il quale starà fuori almeno due mesi. 

 

Moreo, niente più scuse

 

Per il Palermo, che vorrebbe fare cassa e avvicinarsi al tesoretto di 25 milioni previsti all'inizio del mercato, l'affare è interessante. I rosanero valutano il macedone 5 milioni, lo Sporting vorrebbe chiudere un'operazione low-cost negli ultimi giorni di mercato. C'è tempo fino a venerdì e la richiesta, forse troppo alta per i portoghesi, potrebbe far sfumare la trattativa, dato che Nestorovski appartiene ad una lunga lista di nomi in attacco e non è l'unico obiettivo del club lusitano. 

 

Condizione atletica, da qui passa la A

 

Ma il rischio di perdere l'attaccante è concreto e in caso di cessione il reparto offensivo rosanero ne risentirebbe parecchio con i soli Puscas e Moreo rimasti come punte. Nestorovski è stato l'attaccante che ha segnato pià di tutti negli ultimi due anni: undici gol in Serie A nell'anno della retrocessione e tredici l'anno scorso in Serie B. Quest'anno ne ha segnato uno in Coppa Italia contro il Cagliari, ma con l'arrivo di Puscas per il numero 30, partito titolare contro la Salernitana, il posto non è più al sicuro a meno che Tedino non voglia schierarli entrambi.