La carica di Marra. Parla il tecnico del Castrovillari

La carica di Marra. Parla il tecnico del Castrovillari

Il tecnico del Castrovillari Marra ha parlato all'emittente televisiva La Tr3 della prossima sfida contro il Palermo.

 

"Anche noi non arriviamo a questa partita tanto bene perché abbiamo subito una sconfitta nel finale sbagliando anche un rigore. Abbiamo preso due gol nel recupero, a livello mentale la squadra ne potrebbe risentire. Affrontiamo la capolista che al di là dei suoi problemi ha un organico importante e di sicuro vorranno riscattare la sconfitta in casa contro l’Acireale. Per noi è la peggiore partita da affrorntare in questo momento, ma sul piano delle motivazioni si prepara da sola". 

 

Che partita sarà? 

"Queste sono sfide che si devono giocare con entusiasmo mettendoci a confronto con giocatori importanti, sempre con massimo rispetto. Qualitativamente sono più pronti di noi: io ho una squadra molto giovane e un confronto ci può solo onorare e far proseguire il cammino interrotto domenica scorsa". 

 

La condizione della squadra. 

"Abbiamo perso anche noi giocatori importanti. Bisogna ripartire contro una grande squadra. Il nostro pubblico ci dà una grossa mano sia in casa che fuori, ma in casa nostra abbiamo sempre cercato di dare fastidio ad avversari che per blasone e rosa hanno molto più di noi. Cerchiamo di farci apprezzare sotto l’aspetto dell’intensità e dell'impegno".