GdS - Pronto l'affondo per Vandeputte. Linea verde per difesa e centrocampo

GdS - Pronto l'affondo per Vandeputte. Linea verde per difesa e centrocampo

L'affare Palermo-Vandeputte potrebbe entrare nella sua fase clou nei prossimi giorni. Il club rosanero è al momento la pretendente più accreditata a strappare al Catanzaro il forte esterno belga, autore di 9 gol e 14 assist nell'ultima stagione. La società del Presidente Noto è ferma sulla sua richiesta di 4 milioni di euro per privarsi del giocatore, con il Palermo che sta mettendo in gioco la sua capacità di negoziazione per ridurre di circa un milione lo sforzo economico, cercando di soddisfare le richieste del Catanzaro attraverso l'inserimento di una contropartita tecnica, con Di Mariano e Soleri tra i principali indiziati.

Lo riporta l'odierna edizione del Giornale di Sicilia, che sottolinea come, con l'ufficializzazione ormai imminente di Alberto Aquilani come nuovo mister dei giallorossi, la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve, e il Palermo è deciso ad andare fino in fondo.

Nel frattempo, le attenzioni di De Sanctis si rivolgono anche ad altri ruoli che sarà necessario rinforzare e per farlo sembra che la cosiddetta linea verde sia al momento l'opzione preferita dal DS. In mezzo al campo Hasa della Juventus e Bianco della Fiorentina sono sotto osservazione, mentre Pierozzi e Barbieri sono al momento i nomi più apprezzati per le corsie laterali basse.