Palermo, prende quota lo scambio Pigliacelli-Fulignati

Palermo, prende quota lo scambio Pigliacelli-Fulignati

In casa Palermo proseguono le manovre di mercato. Posto che, quasi certamente, il titolare sarà Desplanches, si apre la discussione su chi dovrà fargli compagnia nel reparto portieri. Sappiamo che Mirko Pigliacelli è intenzionato a giocarsi le sue chances in ritiro, ma potrebbe anche andar via.

Nelle ultime ore infatti sta prendendo quota la possibilità di uno scambio col Catanzaro. L'asse Sicilia-Calabria, già caldo per le voci su Vandeputte, si arricchisce ulteriormente: si potrebbe profilare infatti un giro di portieri nel quale Pigliacelli andrebbe proprio dai giallorossi, che girerebbero al Palermo Fulginati.

Andrea Fulignati viene da una stagione abbastanza positiva (seppur con qualche errore grossolano che alcuni ricorderanno), è riuscito in ogni caso a rimanere con la porta inviolata per 10 volte su 37 presenze. Inoltre, conosce già la piazza: ha giocato a Palermo nelle giovanili e ha anche esordito in A coi rosanero, collezionando qualche presenza nell'ultima stagione di serie A, ovvero la 2016/17.