Domani sera al Barbera il Palermo festeggerà le "#1000inA" e, oltre all'importanza dell'evento di per sé, i rosanero avranno l'occasione per centrare il primo successo tra le mura amiche in questa stagione. L'avversario sarà il Torino e il mister Roberto De Zerbi, nella conferenza stampa odierna, ha esposto le sue considerazioni sul match:
"Il Torino può mettere in difficoltà qualunque squadra, è temibile per tutti non solo per il Palermo. Noi però dobbiamo concentrarci su noi stessi, per esaltare quello in cui stiamo lavorando. A Genova, nonostante l'avessimo quasi vinta, potevamo fare meglio; c'erano gli spazi e le circostanze per poter giocare meglio, con più bravura nelle scelte da prendere. Dobbiamo avere più voglia del nostro avversario, senza essere inferiori a nessuno. Bisogna aumentare le nostre qualità, bloccando le ripartenze avversarie e migliorare la qualità del possesso palla."
Sulle mancanza di vittorie in casa:
"Lavoriamo per cominciare a far punti in casa e continuare a farli fuori. Contro la Juve ci è andata male, ma potevamo conquistare qualche punto."