Calciomercato. Foschi in ansia: aspetta l'assist di Zamparini

Difficoltà evidenti. A guardare l’organico attuale viene l’ansia. Previste ancora altre partenze. E gli arrivi?

Calciomercato. Foschi in ansia: aspetta l'assist di Zamparini

E' un Palermo da rifondare. “Remain or Leave”, la domanda a cui gli inglesi hanno dovuto rispondere in questi giorni e che ha sconvolto l'Unione Europea. E' la domanda che Rino Foschi si ripete quasi ogni giorno leggendo l'attuale rosa del Palermo.
I “leave” saranno diversi. Sorrentino e Maresca hanno già salutato, Cristante e Brugman non sono stati riscattati, Vazquez e Lazaar hanno la valigia pronta, mentre Gonzalez, Gilardino, Djurdjevic, Quaison e Chochev sono in attesa di proposte dal mercato.
I “remain” saranno pochi. Posavec dovrà dimostrare di meritare il numero 1. Rispoli meriterebbe di far parte ancora di questa rosa. Così come Goldaniga e Cionek. Ci sarà un posto (in campo o in panchina) per Morganella, Struna, Vitiello e Andelkovic.
La situazione più delicata e confusa a centrocampo. Jajalo sarà confermato, Hiljemark sarà in forse fino alla fine, poi c’è poco (pochissimo) altro.
In avanti i “remain” saranno due: Balogh e Trajkovski, poi anche qui il reparto è veramente carente, fatto di giovani e di nessuna certezza (unico acquisto Nestorovski).
Foschi, la palla adesso è tua. Ma senza assist di Zamparini… 

 

BALLARDINI, L'ALLENATORE CHE RESTA SEMPRE IN PIEDI: OSSO DURO (PUOI LEGGERE QUI).