Vitiello: Crediamo alla salvezza

Il difensore rosa crede ancora alla salvezza e analizza il momento della squadra

Vitiello: Crediamo alla salvezza

Roberto Vitiello, al programma "Casa Minutella" ha analizzato la situazione del Palermo, parlando anche dell'arrivo di Diego Lopez che sembra aver giovato la squadra.

"Quando si incappa in queste stagioni, le componenti che non vanno sono tanti. Ma arrivati a questo punto non dobbiamo focalizzarci sulle cose che non vanno, ma sulle cose che ci sono ancora da fare. Quindi settimana dopo settimana, anche senza risultati cerchiamo sempre di rimboccarci le maniche e fare meglio ogni domenica di più. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma dobbiamo riprendere a fare punti. La Serie A è un patrimonio dei palermitani, la dobbiamo difendere":

L'arrivo di Lopez sembra aver dato qualcosa in più: "Con lui sono arrivati punti importanti. Con la Juventus era difficile, lo "Stadium" come San Siro" è simile a un tempio.  Crediamo alla salvezza, lavoriamo duramente ogni settimana. Sul campo diamo sempre tutto.

I tifosi si sono allontanati: "Normale, data l'annata che stiamo passando. Ma mi auguro di riavere il Barbera pieno, mette timore a ogni avversario. All'andata in casa abbiamo preso solo un punto, nel girone di ritorno speriamo di fare meglio anche perchè le squadre saranno più abbordabili".

Vitiello ha un problema con la città di Palermo: "I dolci. Sono buonissimi. Io, poi, da napoletano vado pazzo per la ricotta. Una tortura vivere a Palermo, considerando che dobbiamo stare attenti a quello che mangiamo".