Stellone cambia modulo contro la Salernitana: le probabili

Il tecnico deve fare a meno di Rolando per il match dell'Arechi

Stellone cambia modulo contro la Salernitana: le probabili

 

Il Palermo dell'ultima giornata indosserà un vestito diverso da quello abituale che ci ha fatto vedere Roberto Stellone da quando ha preso il posto come allenatore al posto di Tedino. Il 4-4-2, infatti, sarà messo da parte per la partita dell'Arechi contro la Salernitana per ovviare all'assenza di Gabriele Rolando e quella dal primo minuto di Igor Coronado

 

In conferenza stampa Stellone ha annunciato che il brasiliano partirà con la squadra, ma che potrebbe fare parte della partita per un quarto d'ora circa. Al suo posto ci sarà Alexandar Trajkovski, che agirà dietro alle due punte. A centrocampo, invece, dovrebbe trovare posto Eddy Gnahoré, trascurato da Stellone nelle ultime due partite. Il francese comporrà la linea a tre con Jajalo e Chochev, mentre Murawski potrebbe essere sacrificato. Unica certezza è la difesa, con Bellusci non ancora recuperato in pieno e l'attacco, con la conferma di Moreo e La Gumina. 

 

 

Stellone: «Infortunati? Coronado sarà dei nostri, Nestorovski no»

 

La Salernitana confermerà il solito 3-4-3 di Colantuono con Radunovic in porta, Mantovani, Tuia e Monaco in difesa. Dubbio a centrocampo con Signorelli favorito su Odjer al fianco di Akpra Akpro, sulle fasce pronti Casasola e Di Roberto. In attacco leggero dubbio per Rosina, che dovrebbe essere in campo, ma Rossi è pronto a prelevare il suo posto con Bocalon e Sprocati a comporre la linea d'attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco; Casasola, Odjer, Akpra, Di Roberto; Rosina, Bocalon, Sprocati.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Moreo, La Gumina.