Presidente, rispetti il nostro amore

“Ci tratta come zulù che cedono alle lusinghe del magnate. Iachini ha avuto il coraggio di controbattere ed è a casa".

Presidente, rispetti il nostro amore

Caro presidente, il fatto che lei non viva la passione da tifoso per questa squadra è ormai noto a tutti noi tifosi... Ma se la proprietà è sua, l'amore è nostro... e lo rispetti!!! Non ci tratti come dei poveri zulù che cedono alle lusinghe del primo magnate... Condannare la dignità di un uomo come Iachini solo perché ha avuto il coraggio di controbattere ai suoi insulti è roba di periodo bellico quando a capo di molte nazioni regnava un certo assolutismo... Grazie !!!
Chi fa nascere una cosa merita tutto l'elogio possibile... ma chi uccide una cosa ne merita l'altrettanto disprezzo... Mi vengono da citare Napoli e Fiorentina, forse lottano per lo scudetto perché hanno un buon allenatore o perché hanno presidenti più adeguati alla gestione di un sano progetto?
Tolgo il disturbo con un altro pensiero rivolto agli allenatori. Il pane è pane e non si discute, ma la dignità di tornare alle dipendenze di chi ci ha preso a calci nel culo? Boh! Fate e dite voi. Speriamo bene e spero di sbagliarmi...