Centro sportivo, Di Piazza c'è: «Voglio solo il bene del Palermo»

Centro sportivo, Di Piazza c'è: «Voglio solo il bene del Palermo»

Il Palermo continua a tessere la tela in vista della prossima stagione. Infatti, nonostante la diatriba fra Dario Mirri e Tony Di Piazza, la società di Viale del Fante punta a plasmare un Palermo che possa competere nel firmamento del grande calcio. 

 

Pietra miliare del nuovo corso è certamente la costruzione del centro sportivo. L'area, come più volte vi abbiamo raccontato, è stata individuata: trattasi dell'area adiacente al campo sportivo comunale di Torretta. Il presidente Mirri era in attesa della risposta del socio di minoranza Di Piazza per quanto riguarda la sua disponibilità a partecipare economicamente all'opera. 

 

In tal senso - raggiunto telefonicamente - lo stesso Tony Di Piazza ha ribadito il suo pensiero: "C'è la mia disponibilità economica per il centro sportivo, purché la somma non ecceda il budget previsto originariamente". 

 

Quindi una disponibilità da parte dell'imprenditore italo-americano ma con condizione, che il suo investimento per il centro sportivo sia compreso nella somma versata nel budget previsto ex ante, non un esborso in più di denaro. 

 

Una mano protesa in avanti quindi per il bene ultimo che rimane sempre il Palermo, ma anche in questo caso Di Piazza non cela il suo malcontento:

"È impossibile volere il bene del Palermo quando si è tenuti all'oscuro di tutto. Per me però, il bene del Palermo rimane il primo obiettivo, come sempre".


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow