Palermo, Valente a grandi passi verso l'addio: deve solo dire sì all'Avellino

Palermo, Valente a grandi passi verso l'addio: deve solo dire sì all'Avellino

Nicola Valente corre a grandi falcate verso la cessione. Il Palermo, infatti, avrebbe trovato un accordo con l'Avellino per la cessione del calciatore ex Carrarese, che andrebbe dunque in una squadra in lotta per le posizioni di vertice del girone C di Serie C.

Ci sarebbe, in linea teorica, da convincere il calciatore a scendere nuovamente in Serie C. Perché Valente, forte di quanto fatto vedere l'anno scorso e anche in alcune sfide di questo campionato di Serie B aspira - legittimamente, dal suo punto di vista - a restare in cadetteria. Il problema è che, al momento, l'interessamento del Sudtirol (manifestato nei mesi scorsi) si è decisamente affievolito, con i biancorossi che hanno spostato il proprio mirino su altri profili.

Ragion per cui, al momento le strade sarebbero tendenzialmente due: andare ad Avellino o comunque accettare un cambio di categoria oppure rischiare di finire fuori dalla lista over del Palermo. D'altronde, già adesso lo spazio per Valente è davvero ridotto all'osso, e dunque non resta che aspettare cercando di capire cosa farà l'esterno. In attesa magari di qualche sondaggio proveniente dalla B, l'Avellino prova a chiudere.