Venezia - Palermo, probabili formazioni

Venezia - Palermo, probabili formazioni

 

Il Palermo torna in campo dopo l'ultima vittoria contro il Lecce, nel posticipo della ventisettesima giornata i rosanero andranno al "Penzo" per sfidare il Venezia di Serse Cosmi, che farà il suo debutto dopo l'esonero di Walter Zenga

 

Roberto Stellone ha potuto lavorare tutta la settimana con la squadra al completo tranne per Mazzotta, che si sta avviando verso il recupero lavorando parzialmente col gruppo. La squadra vista contro il Lecce ha convinto il tecnico romano che potrebbe confermare gran parte degli undici scesi in campo sabato scorso al "Barbera". Pochi dubbi in difesa dove ci saranno Rispoli, Bellusci, Rajkovic e Aleesami davanti a Brignoli. 

 

A centrocampo serve sostanza quindi spazio a tre uomini in mezzo con Jajalo in mezzo, Murawski e Chochev più di Haas. Più dubbi in attacco, sicuri del posto Trajkovski e Nestorovski, il ballottaggio è tra Falletti e Puscas con il rumeno leggermente favorito per avere due punte inizialmente e sfruttare la carta Falletti a partita in corso. 

 

Quando subentra un allenatore è sempre difficile capire con quale schema esordirà. Cosmi potrebbe partire con un 3-5-2 con Bruscagin, Modolo e Fornasier davanti a Vicario. A centrocampo ci sarà Bentivoglio, accanto a lui Zennato e Pinato, mentre sulle fasce confermati Zampano e Lombardi. In attacco Citro risale le quotazioni per affiancare Bocalon.

 

VENEZIA (3-5-2) Vicario; Coppolaro, Modolo, Bruscagin; Zampano, Segre, Bentivoglio, Pinato, Lombardi; Bocalon, Di Mariano. 

 

PALERMO (4-3-1-2) Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Chochev; Trajkovski, Puscas, Nestorovski. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 Ipotesi di fallimento scartata collegio sindacale con Mirri

 

• Palermo, quanti cambiamenti dal girone d'andata

 

• De Angeli: «Palermo ha enormi potenzialità»