Mignani: "Venezia ha vinto più duelli. Questa piazza andrà in A, lo merita"

Mignani: "Venezia ha vinto più duelli. Questa piazza andrà in A, lo merita"

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta di Venezia, queste sono state le parole di mister Michele Mignani:

"Quando si arriva si pensa di poter fare il massimo per il Palermo e provare a vincere il campionato. Poi ci sono dei problemi, e quando mi hanno chiamato c'erano cose da aggiustare. Si doveva aggiustare quello che si poteva, e ringrazio i ragazzi e la società per la disponibilità e opportunità".

FUTURO

"Ho sempre dato tutto me stesso, mi affeziono alla gente o dove alleno, a prescindere da me. E io penso che il Palermo andrà presto in Serie A sia per la società che la piazza che ha se lo merita".

CAMBIARE STRUTTURA

"Cambiare struttura di gioco era per dare più spinta con Aurelio e anche un difensore più fisico per reggere meglio ed era più giusto visto che Graves giocava da qualche partita".

DUE PARTITE DIVERSE

"Le due partite non sono stati uguali, penso che all'andata meritavamo il pari e avemmo giocato un ritorno diverso. Venire qui e sapere di avere una gara forte con quel risultato sarebbe stato diverso".

VENEZIA SQUADRA FISICA

"Il Venezia è una squadra fisica, hanno vinto duelli e contrasti soprattutto nel primo tempo e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo il Palermo è cresciuto e ha rischiato qualcosa, ma era giusto così perché bisogna provarci".