Palermo, stadio: oggi l'atto di sgombero ai Tuttolomondo

Palermo, stadio: oggi l'atto di sgombero ai Tuttolomondo

Continua a piovere sul bagnato per quanto concerne Arkus Network.

Di fatto - come evidenzia La Gazzetta dello Sport quest’oggi in edicola - alle 13:00 di oggi verrà notificato ai Tuttolomondo l’atto di sgombero del Renzo Barbera.

Negli uffici di Viale del Fante ci sarebbero soltanto i dipendenti della vecchia società U.S. Città di Palermo con i dirigenti di Arkus che non si vedono in città da settimane.

 

Il sindaco Orlando ha esortato i Tuttolomondo a lasciare libero l’impianto in modo da poterlo affidare alla nuova società Hera Hora Srl, ma la risposta del presidente Roberto Bergamo è stata però che ancora ci sono delle vicende, sospese, legate all’iscrizione.

Entro tre giorni - continua la rosea - dovrebbe avvenire lo sfratto ad opera dei Vigili Urbani che così consegnerebbero lo Stadio alla Hera Hora.

 

Tuttavia si pensa che nella giornata di domani Arkus dovrebbe liberare la struttura in maniera autonoma. In caso contrario, appunto, si procederà con lo sfratto forzoso della polizia.

Infine, una nota tecnica, sarebbe il Cus la struttura che dovrebbe ospitare gli allenamenti del nuovo Palermo. La società sportiva universitaria nelle settimane scorse si è resa disponibile per aiutare i colori rosanero.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

Hera Hora, oggi l'iscrizione poi
tecnico e ds per ricominciare

 

Palermo, stadio: oggi l'atto di
sgombero ai Tuttolomondo

 

Palermo, Orlando: «Oggi comincia
una nuova storia»

 

Palermo, ecco il nuovo nome
della società

 

Crac Palermo, forse si sarebbe
potuto evitare il peggio