Nuova proprietà, comunicata la scelta a FIGC e Lega Dilettanti

Nuova proprietà, comunicata la scelta a FIGC e Lega Dilettanti

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha comunicato la scelta della nuova proprietà del Palermo Calcio alla FIGC e alla Lega Nazionale Dilettanti. Il primo cittadino, già nella serata di ieri, ha inoltrato via mail la propria scelta agli organi sportivi competenti e, attraverso il proprio profilo Facebook, ha pubblicato il documento inviato con il seguente messaggio: "Ieri sera ho inviato alla FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla Lega Nazionale Dilettanti la comunicazione della scelta della nuova società per il calcio. Comincia una nuova avventura".

 

Di seguito il contenuto del documento inviato dal sindaco Orlando a FIGC e Lega Nazionale Dilettanti:

 

"Facendo seguito alla nota prot. n. 848183 del 03 luglio u.s. si comunica che, a seguito dell'Avviso pubblicato da questo Ente afferente la procedura esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di società sportive per l'iscrizione della squadra di calcio della Città di Palermo denominata "Palermo" al campionato di Serie D 2019/2020, ai sensi dell'art. 52 comma 10 N.O.I.F., è stato avviato l'esame istruttorio delle proposte ed in esito all'esame analitico della documentazione, si è individuata la proposta della "Hera Hora s.r.l." per la squadra denominata "Palermo".

 

At tal fine, per gli adempimenti propedeutici all'iscrizione della suddetta squadra al campionato dilettantistico di Serie D, si allega la sotto elencata documentazione:

 

• copia del verbale relativo alla procedura esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di società sportive per l'iscrizione della squadra di calcio della Città di Palermo denominata "Palermo" al campionato di Serie D 2019/2020, ai sensi dell'art. 52 comma 10 N.O.I.F.;

 

• copia della documentazione trasmessa a mezzo PEC dalla societa Hera Hora s.r.l. in risposta all'avviso sopra richiamato avente ad oggetto "manifestazione di interesse per l'iscrizione della squadra di calcio della Città di Palermo denominata "Palermo" al campionato di Serie D 2019/2020, ai sensi dell'art. 52 comma 10 N.O.I.F";

 

L'occasione è gradita per inviare distinti saluti."