Esposito: «Palermo semplicemente più forte di noi»

Esposito: «Palermo semplicemente più forte di noi»

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Il tecnico del Nola Esposito, al termine della sfida contro il Palermo, ha parlato della sonora sconfitta dei suoi al "Renzo Barbera" riconoscendo i meriti della compagine di Rosario Pergolizzi

 

«Siamo venuti a Palermo per fare la nostra partita, volevamo fare un match da grande squadra contro la capolista del torneo in uno stadio importante e quindi ci siamo schierati con tre attaccanti come sempre senza volerci chiudere. Nel primo tempo abbiamo sbagliato delle uscite in fase di possesso palla, ad inizio ripresa un po' meglio ma la realtà dei fatti è che il Palermo è semplicemente più forte di noi e la partita è andata come doveva andare». 

 

PALERMO

«Il Palermo ha dimostrato di essere la squadra più forte del torneo, i numeri non mentono. I rosa sono primi perché hanno fatto meglio delle altre 17 squadre, non è facile giocare con la pressione di dover vincere a tutti i costi tutte le partite e sono primi dalla prima giornata. Una squadra costruita bene con tecnica, esperienza, cattiveria ed è allenata bene nonostante le critiche che ho letto sui social. Noi stiamo facendo un percorso di crescita, per fortuna siamo a buon punto per l'obiettivo della società ovvero la salvezza. Chi mi ha colpito del Palermo? Sarebbe facile dire Floriano, ma dico Felici perhé per me è un giocatore di grandissima prospettiva. L'unico che non mi ha impressionato è Pelagotti, non ha fatto una parata (ride, ndr)»..