Palermo, Marsala e la polemica. Parla Cottone (Marsala)

Palermo, Marsala e la polemica. Parla Cottone (Marsala)

Il presidente del Marsala Domenico Cottone è intervenuto nella trasmissione Time Sport sulle frequenze di Radio Time. Il dirigente ha parlato della sfida persa dagli azzurri contro i rosanero e, da tifoso del Palermo, del momento poco brillante della capolista.

 

Sono un tifoso del Palermo da quando militava in serie A, infatti questa è una categoria che non compete a questa squadra.

 

Sul momento poco brillante del Palermo.

I dati dimostrano palesemente che non sia un Palermo irresistibile. La vittoria di tre ad uno contro il mio Marsala potrebbe ingannare: la partita è stata in bilico sino alla fine e se non ci fosse stata la papera del mio portiere il risultato finale sarebbe stato di pareggio e in quel caso forse sarebbe stato esonerato il tecnico.

 

Sulle polemiche degli ultimi giorni.

Fino alla fine del campionato il Palermo non riceverà più un calcio di rigore a causa delle lamentele di altre squadre. In serie D rigori non ne assegnano mai, se i rosanero ne prendono uno-due a partita è normale ci sia qualcosa che non va. O gli attaccanti del Palermo sono bravi o sono scarsi i difensori avversari.

 

Continua...

Contro di noi all'andata il Palermo ha avuto un rigore inesistente che poi il nostro portiere ha parato, ma la vittoria loro è poi giunta con un episodio. Analizziamo la partita di domenica. 

Al minuto 45 l'arbitro assegna 4 minuti di recupero, senza alcun cambio: sarebbe bastato un solo minuto di recupero. Il direttore di gara non ha esitato un istante ad indicare il dischetto del rigore mentre per quanto concerne il penalty assegnato a noi è stato il guardalinee a segnalarlo.

 

Sulla rosa della capolista.

Da questo momento parlo da tifoso del Palermo, non più da presidente del Marsala. Il Palermo nel girone di ritorno sarà atteso da tre partite contro Acireale, Savoia e Licata in trasferta, secondo voi quanti punti faranno i rosanero in queste trasferte?

Dopo l'anno del fallimento è normale che il Palermo sia costretto a vincere, perché il pubblico ha creduto in questa società. Sarebbe un fallimento se accadesse il contrario.

 

Chiusura sull'obiettivo del Marsala.

Lo scorso anno cambiando allenatore abbiamo vinto cinque partita di fila posizionandoci in terza posizione. Attualmente il nostro organico non è inferiore a nessuna squadra, ora ci scontreremo contro un avversario alla nostra portata.