Palermo, il futuro appartiene ai giovani

Palermo, il futuro appartiene ai giovani

Non solo nuovi arrivi ma la costruzione di un Palermo vincente anche in Serie C passa soprattutto nella conferma dei giovani che hanno contribuito alla promozione. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola evidenzia l'intenzione della società rosanero di trattenere gli under decisivi in Serie D.

 

Quindi linea verde al potere con l'intento di Sagramola e Castagnini di non arruolare calciatori che abbiano più dei 30 anni, almeno per la squadra titolare. Primo passo la permanenza degli under protagonisti.

 

Per Felici la situazione è risaputa: attendere le sorti del Lecce, così come per Langella sarà fondamentale vedere il futuro del Pisa. Discorso più agevole per Peretti a cui il Verona non sembra intenzionato a rinnovare il contratto.

 

Lucca e Doda sono del Palermo sino al 30 giugno, poi saranno liberi di restare o meno. Infine - concludere il quotidiano - Silipo è sotto contratto con la Roma fino al 2022 ma i giallorossi non dovrebbero oppore particolari ostacoli nel riconfermare il prestito anche il prossimo anno in Serie C


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, CENTRO SPORTIVO E RITIRO: TUTTE LE NOVITA'

 

«CONCESSIONE DEL BARBERA AL PALERMO»: C'E' UNA PETIZIONE

 

LIVORNO, A. FILIPPINI IN LACRIME DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

 

GRAVINA: «RIPRESA VITTORIA DEL CALCIO. I TIFOSI...»