Ficarra: «Soffriremo ancora, ma i presidenti passano»

Ficarra: «Soffriremo ancora, ma i presidenti passano»

 

Intervenuto alla trasmissione "Zona Vostra", in onda su Trm, il comico Ficarra ha commentato la permanenza del Palermo in Serie B dopo la clamorosa sconfitta contro il Frosinone nella finale di ritorno dei play-off:

 

LA PARTITA

«Siamo tutti delusi da come sono andate le cose, è legittima la felicità del Frosinone. Un po', però, mi lasciano perplesse le dichiarazioni di Malagò e del sindaco del Frosinone quando dicono che è tutto a posto. I bambini guardano e non è un buon esempio. Sono delle frasi molto banali che non rispecchiano i ruoli che ricoprono. La giustizia sportiva deciderà cosa fare».

 

FUTURO

«Le parole di Zamparini? Non voglio commentare più: si sapeva che con i debiti che abbiamo questi giocatori sarebbero stati ceduti. Non è finito tutto, la storia insegna che i presidenti passano, ma noi siamo sempre qua. Passerà anche questa annata, continueremo a soffrire. La cosa certa è che Zamparini sbaglia sempre allenatore. Per questo ne cambia sempre 2-3. Lui ha detto che non c'è più? Il fatto che non ci sia più è positivo».