Le probabili formazioni di Palermo-Avellino

Le probabili formazioni di Palermo-Avellino

Centottanta minuti per alimentare il sogno Serie B. 

Con la brillante vittoria ottenuta contro la Juve Stabia il Palermo ha avuto accesso alle fasi nazionali dei play-off di Serie C dove affronteranno l'Avellino, terzo nel girone C al termine della regular season. La compagine di Filippi, dopo aver sovvertito con una prestazione sontuosa il pronostico contro le Vespe, proverà a ripetere l'impresa nel doppio scontro con gli irpini di Braglia che al contrario sono fermi dall'ultima giornata della stagione regolare e sono al loro primo match di questi play-off. 

 

Il tecnico di Partinico dovrà fare a meno di Luperini squalificato ma recupera, oltre a Lancini uscito malconcio dalla sfida contro la Juve Stabia, anche Somma e Palazzi di nuovo fra i convocati dopo settimane di assenza. Davanti a Pelagotti, nell'ormai irrinunciabile 3-4-2-1 di Filippi, spazio ai confermati Marong, Lancini e Marconi con Peretti pronto a sostituire l'ex Brescia in caso di condizione non ottimale, Accardi di nuovo sull'esterno di destra e il sempre più determinante Valente a sinistra. In mediana, per sostituire lo squalificato Luperini, è ballottaggio fra Broh ed Odjer con il primo leggermente favorito per via della migliore condizione fisica. Sulla trequarti confermatissimi Floriano e Kanoute mentre in attacco questa volta sarà Saraniti a partire dall'inizio, con Santana destinato ad entrare a partita in corso. 

 

 

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini (Peretti), Marconi; Accardi, De Rose, Broh (Odjer), Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti.

 

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, I CONVOCATI DI FILIPPI PER IL MATCH

 

FILIPPI: «DAREMO TUTTO PER SUPERARE ANCHE QUESTO OSTACOLO»

 

GDS - PALERMO: IL VALORE AGGIUNTO SONO I RITROVATI

 

PALERMO: PLAY OFF, PORTA BLINDATA. DIFESA E' UNA CERTEZZA

 

REPUBBLICA - PALERMO: IL 23 MAGGIO, I PALERMITANI IN SQUADRA