Palermo, com'è nata la rottura tra i vertici

Palermo, com'è nata la rottura tra i vertici

 

Il Giornale di Sicilia, attraverso la penna di Benedetto Giardina, ha ripercorso le tappe che ha portato la rottura tra i vertici del Palermo, soprattutto fra Dario Mirri e Tony Di Piazza, con un ruolo chiave anche per Rinaldo Sagramola

 

A quanto si apprende i dissidi nacquero già dopo poco tempo dall'inizio della collaborazione, precisamente ad agosto. Di Piazza propose di realizzare una serie tv per raccontare la rinascita del club, da pubblicare su Netflix e Facebook, bocciata dalla dirigenza. Da qui si sono susseguite altre proposte bocciate, come a dicembre quando sul tema dell'internazionalizzazione Di Piazza aveva ricevuto altri 'no' sulla vendita del merchandising all'estero. Anche in piena emergenza Coronavirus si sono avuti dissidi, o meglio divisione, perché Di Piazza e il club hanno agito in maniera differente in tema beneficienza. 

 

L'ultima proposta non accolta l'ha resa pubblica l'imprenditore italo-americano su Facebook quando durante il CdA propose di versare interamente il capitale concordato, ma la dirigenza ha avuto ancora altre idee.


 

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow