Mercato Palermo: si cerca un difensore, ma MZ blocca tutto

La difesa è colabrodo. Gli interpreti non risultano spesso all'altezza. Serve un rinforzo, ma la società è ferma.

Mercato Palermo: si cerca un difensore, ma MZ blocca tutto

 

Ad Empoli, il 7 gennaio il Palermo di Eugenio Corini si giocherà la salvezza o quasi, sicuramente una buona fetta di stagione. Ma la società rosanero sembra ferma, nessuna trattiva concreta quando mancano  3 giorni all'apertura del mercato di riparazione. E si, di riparazione si tratta.

La difesa, dopo la vittoria col Genoa, Maurizio Zamparini l'ha definita “improponibile“. Come dargli torto per una volta? E' il reparto più in difficoltà e serve almeno un rinforzo. Ad oggi, con 35 gol subiti è la seconda difesa peggiore della Serie A, dopo il Cagliari con 42. Il toto-nomi è già cominciato ma il presidente Zamparini, non sembrerebbe assolutamente convinto da nomi come: Andreolli, Diakité e Cesare Bovo. L'unico nome che potrebbe vestire la maglia rosanero Jakov Filipovic, difensore classe 1992, adesso in forza all'Inter Zapresic.

Il direttore sportivo dei croati, Branko Laljka, intervistato da Sportske Novoski conferma che l'affare è in dirittura di arrivo: 

"Conosco i loro giocatori e le qualità del Palermo. Ho seguito tutte le partite dei rosa e spero possano riprendersi presto. Abbiamo un ottimo rapporto con la dirigenza  ecol presidente. Trajkovski ha giocato da noi e prima di trasferirsi da loro ha giocato a Waregem e Mechelen, mentre Posavec Nestorovski si sono trasferiti direttamente da qui. Spero che Filipovic non sia l’ultimo”.