Ferrero non demorde. Il fondo Zurich Capital attacca

Ferrero non demorde. Il fondo Zurich Capital attacca

 

La Hera Hora di Dario Mirri e Tony Di Piazza è la società designata per far ripartire il Palermo dalla Serie D.


La cordata dei due imprenditori ha battuto la concorrenza di altri cinque avversari; tra questi, la Holding Max di Ferrero e la Capri s.r.l di Nunzio Colella.

Entrambi, dopo l'annuncio di Leoluca Orlando di affidare il futuro del Palermo Calcio alla Hera Hora, hanno espresso il proprio pensiero attraverso dichiarazioni e comunicati.

 

Ma se da un lato sia il gruppo di Colella (qui il comunicato) che quello di Ferrero ("il calcio è amore e quando ci metti il cuore ti puoi far molto male") hanno avuto un atteggiamento diplomatico, il fondo Zurich Capital funds, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ha dichiarato: "ZCF si riserva di verificare la provenienza delle notizie anzidette, smentendo con i fatti l'atteggiamento pernicioso di alcuni partecipanti che, scorrettamente e non sportivamente stanno affrontando la competizione".


Ferrero, inoltre, potrebbe non uscire completamente di scena, soprattutto considerando il progetto della squadra femminile. Il patron della Sampdoria, secondo il quotidiano, potrebbe anche rilevare il titolo di un altro Club palermitano che milita in categorie inferiori.