Miccoli: Zamparini non venderà. Tifosi state vicini alla squadra

“Quello di quest’anno - afferma Fabrizio Miccoli, intervistato da stadionews.it - è sicuramente un Palermo diverso, sono cambiate un po’ di cose ma spero che i ragazzi possano fare bene per il mister, per il direttore e per tutta la città perché Palermo merita la serie A e spero che rispetto alla scorsa stagione ci si possa salvare in maniera diversa. De Zerbi è giovane ma molto bravo è uno che fa giocare bene la squadra e che lavora tanto. I tifosi bisogna sempre capirli se c’è questa atmosfera un motivo ci sarà. La gente non è stupida ma quello che posso dire alla tifoseria è di rimanere sempre vicini alla squadra".
Su Zamparini: “L’esperienze negative non si cancellano, cerchi da quelle di crescere e io su queste cose sono cresciuto tanto. Io di Zamparini non voglio parlare ma quello che penso io è che lui il Palermo non lo venderà mai. Ma ripeto, non voglio comunque dare giudizi su Zamparini”.
Un parere su Nestorovski: “L'ho visto giocare e devo dire che il ragazzo è bravo. Negli ultimi venti metri può fare sempre gol perché la porta la vede. È un punto importante per questa squadra e mi auguro possa fare molti gol. Diamanti sicuramente potrà aiutarlo”.