Contro il Cittadella per vincere. Con la spinta dei tifosi

La rassegna stampa sul Palermo direttamente dai quotidiani

Contro il Cittadella per vincere. Con la spinta dei tifosi

«Palermo bello di notte». È questo il titolo in apertura delle pagine sportive del Giornale di Sicilia. In occhiello: «Negli impegni serali solo vittorie in casa: primo acuto con il Francavilla in Coppa, in campionato si sono inchinate Spezia, Perugia e Pro Vercelli».

In taglio alto, le probabili scelte di Tedino per la gara contro il Cittadella: «C’è Aleesami, Tedino cambia ancora formazione». In occhiello: «Il tecnico lunedì schiererà la quindicesima squadra diversa. Il modulo sarà sempre 3-5-1-1».

In taglio basso, l’intervista all’ex Pallone d’oro, Hristo Stoichkov: «Chochev una garanzia. I rosa tornano in A». In occhiello: «Il giocatore più importante del movimento calcistico bulgaro, negli ultimi mesi è cresciuto tanto».

 

Su La Gazzetta dello Sport, protagonista in apertura della sezione TuttoSicilia è l’allenatore del Palermo: «Tedino è già vincente». In descrizione: «Ha resistito a Zamparini, mangiallenatori Palermo. Primo posto in classifica con una sola sconfitta: così il tecnico di Pordenone è... incontestabile. Pioli neppure cominciò la stagione».

In taglio basso: «Dopo quasi due mesi di stop, riecco Aleesami».

In spalla: «La Primavera con il Crotone. Se lo batte, è seconda».

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 30, titola: «Festa Palermo, riecco tifosi». In occhiello: «Dopo la contestazione di inizio campionato il Barbera torna a riempirsi grazie anche al gioco ed ai risultati della squadra. Ma non si ferma la protesta contro Zamparini». In descrizione: «Già dal posticipo col il Cittadella la capolista potrebbe avere la spinta decisiva della piazza».

In spalla: «Dopo un anno può tornare Rajkovic».