Calciomercato, Nestorovski non si tocca. Idea Calaiò

I titoli sul Palermo dei maggiori quotidiani

Calciomercato, Nestorovski non si tocca. Idea Calaiò

«Gol e cabala, Nestorovski non si tocca». È il titolo del Giornale di Sicilia in apertura delle pagine sportive. In descrizione: «Impossibile pensare di fare a meno del capitano a gennaio, i numeri dicono che è il giocatore più decisivo della Serie B. E poi c’è quella tradizione iniziata con Toni e Hernandez».

In taglio medio il notiziario: «Coronado è già tornato, da valutare Balogh e Rajkovic».

In taglio basso, protagonista il calciomercato in casa rosanero: «Giorni decisivi per la cessione di Embalo, torna di moda Calaiò».

In occhiello: «Il guineano aspetta notizie dalla società, alla finestra ci sono Brescia e Pescara. Il ds Lupo continua a lavorare sull’esterno sinistro, sfuma Fiamozzi».

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 30, titola: «Palermo, idea Calaiò». In descrizione: «L’Arciere diventa uno degli obiettivi per l’attacco di Tedino. Puscas, Cocco e Doumbia le alternative».

In taglio medio: «Petermann verso il Trapani».

 

«Nuovo Coronado. Parte da lontano la rincorsa alla A». Questo il titolo de La Gazzetta dello Sport in apertura delle pagine dedicate a Sicilia e Calabria. In descrizione: «Tedino lo ha spostato sulla mediana con ottimi risultati. È diventato più imprevedibile e il Palermo vola».

In spalla, le parole di Mimmo Di Carlo: «Palermo super. Temo lo Spezia».