Zamparini, i legali chiederanno la revoca dei domiciliari
Zamparini e la giustizia, non è ancora stata scritta la parola fine. Infatti - secondo quanto riportato da La Repubblica - i legali dell’ex presidente rosanero starebbero meditando di chiedere la revoca della misura cautelare dei domiciliari.
La Corte di Cassazione, di fatto, ha confermato la misura preventiva dei domiciliari: per la Cassazione può continuare a commettere reati economici. Ciò nonostante Zamparini non ricopra alcuna carica all’interno del Palermo Calcio.
Respinto quindi il ricorso posto in essere dai legali Antonio Gattuso e Enrico Marzaduri così come sono stati rispediti al mittente i ricorsi della Procura avverso il dissequestro del milione di euro restituito dal Riesame al Palermo, alla restituzione dei cento mila euro in azioni nonché all’esclusione del reato di autoriciclaggio.
Dicevamo, i legali dell’imprenditore friulano - secondo La Repubblica - sarebbero pronti a chiedere la revoca dei domiciliari facendo leva sul fatto che Maurizio Zamparini ha ceduto il controllo della società di Viale del Fante.
ALTRI ARTICOLI
• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'
• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'
• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»
• FOSCHI A FORZAPALERMO.IT: «SONO SORPRESO E PREOCCUPATO»