Beghetto: «A Palermo senza paura per prendere i tre punti»

le parole del centrocampista ciociaro in vista della sfida di sabato

Beghetto: «A Palermo senza paura per prendere i tre punti»

Sabato al ‘’Renzo Barbera’’ alle 18 andrà in scena una partita molto importante in chiave promozione. Palermo e Frosinone si affrontano per cercare rispettivamente di ritrovare e consolidare le posizioni per la promozione diretta. Proprio in vista del match di sabato, il centrocampista del Frosinone Andrea Beghetto ha parlato di come poter fermare il rosanero Rispoli:

 

Sono consapevole che ci sarà una partita con un modulo speculare. Penso di affrontare il mio diretto avversario come faccio solitamente con un esterno destro: con tranquillità ed intelligenza per cercare di capire i momenti della partita. Conosco Rispoli, dovrò essere attento soprattutto nella fase difensiva”.

 

Il Frosinone ha dimostrato di essere una grande squadra, Beghetto ha spiegato come è possibile battere il Palermo:

 

Siamo consapevoli di essere una squadra forte, sappiamo quali sono i nostri mezzi. Sui nostri difetti ci abbiamo lavorato attentamente. Penso che la gara di sabato vada affrontata con la tranquillità e la voglia di far bene per portare a casa i tre punti. Sappiamo tutti qual è la classifica attuale ma noi non la guardiamo”.

 

Empoli e Palermo sono le avversarie dirette per la promozione, il centrocampista del Frosinone tuttavia ritiene ci sia anche qualche altra squadra:

 

Una squadra che mi ha impressionato è stata il Bari. A livello di organico è alla pari con noi tre. Se potrà esserci altra concorrente indico la formazione pugliese”.


Il giocatore inoltre è fiducioso di fare risultato a Palermo:

 

“Penso che sarà una partita nella quale se faremo come abbiamo fatto ad Empoli, senza quei 5′ di follia, siamo a posto… Scherzi a parte dobbiamo giocare con serenità e fare quello che proviamo durante la settimana. Sono fiducioso”.

 

Un commento anche sul Palermo:

 

È una squadra che lo scorso anno faceva la A con diversi giocatori di serie A. Sarà una gara difficile ma ripeto, dobbiamo affrontarla con la nostra qualità”.