«Negli ultimi tre anni Ilicic migliore di Dybala»
Arrivato a Palermo dal Maribor, Josip Ilicic ha lavorato tanto per raggiungere l’altissimo livello che ha raggiunto.
Protagonista nella sfida di ritorno degli ottavi di finale dell’Atalanta contro il Valencia con quattro gol, lo sloveno è tra i giocatori più forti del panorama calcistico italiano.
Qui a Palermo le sue (ottime) caratteristiche, nonostante le critiche, erano già venute fuori, ma con Gasperini e con la maglia dei bergamaschi, il numero 72 ha fatto un ulteriore salto di qualità.
A sottolineare l’ottimo momento di Ilicic, anche Antonio Cassano, che durante una diretta instagram con Pierluigi Pardo ha così parlato dello sloveno:
«Se Ilicic avesse incontrato Gasperini dieci anni fa, sarebbe diventato uno dei cinque calciatori più forti al mondo. Se fosse stato alla Juve al posto di Dybala tutto il mondo parlava di lui. Per quello fatto negli ultimi 3 anni vince 10-0 contro Dybala».
ALTRI ARTICOLI
PALERMO, ECCO QUANTO PUÒ COSTARTI L'EMERGENZA
CORONAVIRUS, ECCO IL NUOVO MODULO DI AUTODICHIARAZIONE
CORONAVIRUS, LA SOLIDARIETÀ ROSA
Redazione .jpg)