Il Palermo ritrova Nestorovski, Simeone verso il recupero
I rosa non potranno contare su Gazzi infortunato e Jajalo squalificato

Il Palermo in queste ultime giornate giocherà per l'orgoglio e alcuni giocatori saranno tenuti sott'occhio in considerazione della squadra che verrà costruita per la prossima stagione. La partita di domenica per il Genoa vale tanto, vincere significherebbe avvicinarsi di molto alla salvezza.
Bortoluzzi dovrebbe confermare il 3-5-2 con dei cambi di uomini: in difesa Rispoli torna titolare dopo l'influenza che lo ha bloccato contro il Chievo. A centrocampo mancheranno Gazzi infortunato e Jajalo squalificato, al loro posto ci saranno Bruno Henrique e Chochev. In attacco torna Nestorovski dopo un turno di stop imposto dal giudice sportivo, in coppia con Sallai favorito su Lo Faso e Trajkovski.
Nel Genoa si è tornato a allenare in gruppo Simeone, che dovrebbe recuperare per la sifda del «Barbera». In caso, pronto Pandev o Pinilla tornato dalla squalifica di cinque giornate a sostituirlo. In difesa non ci sarà Burdisso, al suo posto l'ex Munoz.
Le probabili formazioni
Palermo (3-4-2-1): Fulignati; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, B. Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti, Sallai; Nestorovski.
Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Munoz, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Rigoni, Cataldi, Laxal; Palladino, Simeone.