Baccaglini non molla, Posavec va avanti. La rassegna stampa

Le notizie dei giornali locali e nazionali sul Palermo

Baccaglini non molla, Posavec va avanti. La rassegna stampa

Nell'edizione odierna del «Giornale di Sicilia» torna lo speciale «Alè Palermo» che titola: «La vittoria è obbligatoria». Nella pagina successiva, si parla dell'avversario: «La Pro Vercelli ci prova ancora», nel sottotitolo: «Quattro stagioni di fila in Serie B per i piemontesi che nel loro albo d'Oro hanno anche sette scudetti, caccia ad un'altra». 

Nella categoria «Sport», a pagina 46: «Quando il Palermo era l'incubo della Juve». Nel sottotitolo: «Sette anni fa una delle più grandi imprese della storia: i gol di Pinilla, Ilicic e Bovo travolsero la Signora».

Nella pagina successiva: «Posavec: mi dispiace, ma vado avanti». In occhiello: «Il portiere rosa risponde alle critiche dei tifosi dopo l'ennesimo errore: farò bene, non sono un perdente». Nel sottotitolo: «Sia io che tutti i compagni abbiamo bisogno di aiuto per riportare il Palermo in A, ma non i fischi…». In taglio alto: «Nestorovski: entusiasmo e cattiveria per volare». In taglio basso: «Anche Cionek e Balogh convocati in nazionale»

 

>>Serie B, il programma della sesta giornata<<

 

Il «Corriere dello Sport» lancia un'esclusiva con Paul Baccaglini: «Torno in corsa per il Palermo» è il titolo. Occhiello: «Paul Baccaglini in esclusiva: ha ripreso i dialoghi con Zamparini per rilevare il club. Ci sono nuovi advisor per raggiungere un'intesa che superi il primo tentativo fallito». In taglio alto parla Posavec:

«Fischi? Voglio continuare a fare bene»

 

Parla Baccaglini: «Il mio obiettivo è comprare il Palermo»

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» titola: «Posavec para tutte le critiche: resto sereno e lo vedrete». Nel sottotitolo: «Il portiere del Palermo dopo i fischi dei tifosi: fanno male, mi scuso per gli errori, ma fermarsi sarebbe da perdenti».

In taglio alto: «Nestorovski: Josip decisivo. Tegola Aleesami, due mesi di stop».

In taglio basso: «La Primavera è in vetta. Rizzo e Santoro azzurri e oggi arriva la Ternana»