Palermo, Lancini verso l'esclusione dalla lista
Dopo l'arrivo al gong di Edoardo Masciangelo a chiudere il Calciomercato invernale, il Palermo si ritrova adesso con 19 calciatori Over 23, uno in più rispetto a quelli previsti dalla "Lista A" per gli Over 23 della Serie B.
Il Palermo è pertanto costretto a escludere un suo Over 23. Al contrario di quanto paventato nei giorni scorsi, Leo Stulac, che resterà ai box almeno fino a fine aprile, dovrebbe però essere aggregato. Difatti, mister Corini conta di recuperarlo per la fase finale della stagione, sperando anche che possa fare eventuali playoff.
L'indiziato sembrerebbe essere Edoardo Lancini. Dopo gli arrivi di Orihuela e Graves, il Palermo si ritrova adesso con 7 centrali. Inoltre, il centrale ex Brescia è stato già vicino alla cessione in questa sessione di mercato, ma non si è trovato l'accordo - si era parlato del Cesena a più riprese. D'altronde, Lancini ha giocato soltanto due volte in questo campionato per un totale di 65 minuti e la sua ultima presenza risale al 28 agosto nella sfida interna contro l'Ascoli. È chiaro che mister Corini lo ritiene un elemento non imprescindibile in questo momento.
Redazione