Zamparini getta il Palermo nel caos. I fatti di oggi

La rassegna stampa di domenica 18 giugno.

Zamparini getta il Palermo nel caos. I fatti di oggi

«Palermo, l'ultimatum di Zamparini», titola così il Giornale di Sicilia in apertura delle pagine sportive. Il riferimento è al comunicato che l'ex presidente ha diramato ieri tramite il sito ufficiale della società e diretto a Paul Baccaglini.

In occhiello alcune delle parole di Zamparini: «Entro domani l'accordo firmato con Baccaglini o andrò avanti da solo», è l'aut aut che il patron friulano ha dato al trader italoamericano, rappresentante della YW&F Global Limited, la società veicolo che dovrebbe rilevare il 100% delle quote del Palermo.
In taglio basso, protagonista il Palermo under 17, qualificato per le Finals di categoria: «Baby rosa, è tempo di correre verso il sogno scudetto». 


Il Corriere dello Sport titola: «È caos. Il patron duro: tempo scaduto». In occhiello: «Un comunicato di Zamparini apre nuovi interrogativi sulla cessione». In descrizione, uno stralcio del comunicato: «Il Palermo e i suoi tifosi meritano il massimo rispetto. Servono risposte definitive entro domani». 

L'articolo di spalla è dedicato ai baby rosanero: «L'U17 cerca il pass per la finale». 


«Palermo, che caos», è il titolo della Gazzetta dello Sport in apertura delle pagine dedicate alla Sicilia. In descrizione: «Closing entro domani o nulla. Le decisioni non possono più attendere».